Napoli – Inter, stasera lo scontro per la semifinale di Coppa Italia

Tutto pronto per la sfida tra Napoli – Inter che si terrà sabato 13 giugno nel gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Infatti, il Napoli e l’Inter devono fare i conti con lo stop prolungato dovuto all’emergenza Coronavirus. Il Napoli parte da un vantaggio importante perché la partita di andata era finita 1 a 0 a Milano. Prima della sosta, la squadra era in grande riprese ora bisogna vedere come ha reagito a questo stop improvviso e prolungato. Inoltre, vi era stato anche il pareggio in Champions League finito 1 – 1 contro il Barcellona agli ottavi di finale di Champions League. Adesso chiaramente, bisogna vedere la squadra come ha reagito a questo momento di stop però si spera positivamente per la squadra partenopea.

Napoli – Inter, le probabili formazioni

Con l’arrivo del mezzo della semifinale di ritorno di Coppa Italia, gli allenatori sono chiamati a fare delle scelte ben precise. In pratica, l’Inter si trova in una fase calante e veniva fuori dalle sconfitte contro Juventus e Lazio. Adesso, probabilmente Antonio Conte dovrà puntare su un modulo offensivo perché vi è la necessità di segnare almeno un gol per evitare l’eliminazione. Probabilmente lo schema sarà quello del 3-4-1-2 con Christian Eriksen che entra subito come trequartista titolare. In difesa, invece, probabilmente ci sarà Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. In attacco probabilmente Lautaro Martinez e Romelu Lukaku invece, per il Napoli, Insigne Mertens e Politano sembrano la scelta preferita da Gennaro Gattuso.

La difficile ripresa delle due squadre

La sfida Napoli – Inter arriva prima dell’inizio del Campionato. L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, in questa partita dovrà fare anche a meno di alcune pedine. In particolare Kostas Manolas che è infortunato. Per il resto, però per fortuna l’allenatore ha l’imbarazzo della scelta. Chiaramente, resta un po’ di indecisione soprattutto per il centrocampo. Sembra che per questioni di forma i preferiti siano Zielinski, Demme e Fabian Ruiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed