Coppa Italia, il Napoli vince contro la Juventus

Coppa Italia

Coppa Italia

Il Napoli vince la Coppa Italia risultato di 4 a 2 sui calci di rigore contro la Juventus. Festa grande allo Stadio Olimpico di Roma dov’è la squadra partenopea ha ricevuto il trofeo italiano. È la sesta Coppa Italia vinta dal Napoli ed è subito esplosa la gioia incontenibile. Una festa non solo per la squadra, ma anche per tutto lo staff tecnico presente. A causa dell’emergenza da Covid 19 a premiare i ragazzi della squadra Azzurra vi erano il presidente Aurelio De Laurentiis del Napoli Club Soccer e il presidente della Juventus Agnelli. Nello Stadio Olimpico vuoto e alla presenza solo dei tecnici e del personale sanitario e medico invitato ad assistere, si è conclusa una competizione che vale il trofeo italiano. 

Il Napoli vince la Coppa Italia, decisivo Meret

Il Napoli riesce portare a casa la coppa Italia davanti alla Juventus tradita da Dybala e Danilo. Subito i rigori iniziano con la parata ai danni di Dybala, seguita dal gol segnato da Lorenzo Insigne. Gol anche per Politano, invece Danilo tira in alto. Alla fine è decisivo il gol di Milik. I 2 errori della Juventus diventano  fatali. Esplode quindi la gioia allo Stadio Olimpico di Roma: è partita una grande festa con la classica alzata del Trofeo.

Una partita che ha avuto più occasioni di chiusura

La partita tra Napoli e Juventus della finale di Coppa Italia ha avuto più occasioni di chiusura. Ciò, soprattutto, nel corso del secondo tempo quando il Napoli è riuscitp a far saltare il tappo della Juventus. Per ottenere la vittoria è stato però necessario arrivare ai calci di rigore. Una vittoria per il mister del Napoli Rino Gattuso che è riuscito a portare a casa il primo torneo della tua panchina Azzurra. A fine gara ha fatto un discorso ai suoi ragazzi. Ko finale dei Mister Maurizio Sarri dei bianconeri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App
error: Content is protected !!