Paris Saint Germain, tre calciatori positivi ed è subito rischio stop

Nel Paris Saint Germain vi sono almeno tre giocatori positivi al Coronavirus e questa è una brutta notizia per il calcio francese. Il club francese che da poco ha finito la sua finale in Champions League, ha comunicato che ci sono tre casi di positivi nei test effettuati nella rosa dei giocatori. secondo il quotidiano “L’Equipe” si tratta di Di Maria, Paretes e Neymar. I tre giocatori dovranno osservare un periodo di quarantena prima di poter tornare ad allenarsi con la squadra appena saranno guariti. Erano stati una vacanza ad Ibiza e sembrerebbe che ci sia stato qualche sintomo, ma di fatto le loro condizioni sono abbastanza normali e sarebbero asintomatici.

La paura per i giocatori del Paris Saint Germain

I giocatori del Paris Saint Germain devono fare quindi i conti con questi elementi positivi all’interno della squadra e probabilmente, vi saranno dei rallentamenti in merito a quello che sta succedendo nel gioco. L’unica cosa che si sa dopo il comunicato stampa ufficiale del PSG è che dei tre positivi non vi sono i nomi né vi sono altre notizie. In Francia, la situazione intanto diventata preoccupante con il numero di positivi che cresce giorno dopo giorno. Nel comunicato il club ha spiegato che tutto lo staff e i giocatori riceveranno altri test nel corso delle prossime settimane per verificare eventuali controlli anche per cercare di capire se ci sono stati altri infetti. La ripresa del calcio, con questa novità, è ad alto rischio.

Il rischio stop

Adesso dopo quella che è stata la comunicazione del Paris Saint Germain in merito ai tre positivi, probabilmente i match contro Marsiglia e Lens previsti nel corso della prossima settimana potrebbero saltare. L’interrogazione inizia a trovare questa brutta notizia dopo alcune settimane che sembrava che le cose andassero per il verso giusto. Un’altra cosa che sta preoccupando è il fatto di questi giocatori positivi si erano trovati in vacanza ad Ibiza con Icardi, Rico Verratti e Navas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed