Pronostici Serie A Napoli – Juventus, 26/01/2020

Si terrà presso lo stadio San Paolo di Napoli, il 26 gennaio alle 19:45 la partita tra Napoli – Juventus. Presso lo stadio San Paolo le due si affronteranno per la ventunesima giornata di Serie A. Le due formazioni sono oramai pronte per affrontarsi, ma le scelte tattiche degli Allenatori saranno cruciali per riuscire a capire chi la spunterà . Di certo è favorita la Juve che è reduce da 5 vittorie consecutive tra cui l’ultima, quella ottenuta in casa contro il Parma. Invece, il Napoli viene da una serata particolarmente negativa con tre sconfitte consecutive tra cui l’ultima in casa della Fiorentina. Del resto, non è un periodo positivo dopo l’esonero di Carlo Ancelotti e l’arrivo di Rino Gattuso nella panchina napoletana, la situazione è tutt’altro che migliorata. I Partenopei sono fermi a 24 punti in classifica contro i 51 della Juventus. Negli ultimi sei mesi la squadra è riuscita a mettere a segno in casa solo 3 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi. Invece, la Juve negli ultimi 10 partite e segnando 21 reti contro gli otto soltanto dei partenopei. La squadra Torinese è quella favorita per questo match, ma il Napoli potrebbe sempre riservare qualche sorpresa contro la sua storica avversaria.

Napoli – Juventus, le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Insigne, Milik. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gennaro Gattuso

·         Ultimo precedente: Napoli 4 – Juventus 3;

·         Luogo: Stadio San Paolo di Napoli;

·         Data: Domenica 26 Gennaio 2020;

·         Ora: 19:45;

·         Pronostico: X // Under // X2;

·         Previsione risultato: Napoli 1 – Juventus 3;

·         TV: Sky.

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed