Calciomercato Juventus: il caso Emre Can

Calciomercato Juventus: Emre Can più lontano?

Niente da fare, anche marzo è andato via senza che ci siano stati progressi nel caso Emre Can. Il calciomercato Juventus continua a restare col fiato sospeso, ma gli ultimi sviluppi non fanno proprio ben sperare.

Calciomercato Juventus: le parole di Emre Can

“Di queste cose se ne occupano i miei agenti, penso solo a giocare e non ho ancora deciso nulla”. È quello che risponde Emre Can quando gli si chiede del suo futuro. Tali parole sembrano vaghe, ma a un orecchio come quello del calciomercato Juventus, frustrato dalle tempistiche sempre più allungate, queste dichiarazioni suonano poco rassicuranti. Penso solo a giocare è la risposta standard dei calciatori in procinto di lasciare il proprio club, diciamocelo, eppure …

Calciomercato Juventus: Emre Can, i termini dell’accordo non ancora firmato

Le parole di Emre Can non suonano rassicuranti, ma in verità il calciomercato Juventus ha già un accordo sul tavolo. Manca solo la firma. Si parla di un contratto di 5 anni (o quattro più opzione per un quinto) a 5 milioni a stagione, ma potrebbe non bastare. La concorrenza è, infatti, tanta, e anche se i bianconeri continuano a tenere duro, non è detto che alla fine ce la facciano a convincere Emre Can a venire in Italia, specie quando mezza Europa lo cerca …

Calciomercato Juventus: Emre Can, le rivali dei bianconeri

La verità è che le parole di Emre Can non sono buttate a caso, tantomeno suonano come frasetta standard. Il calciomercato Juventus ha molto di cui preoccuparsi, poiché questi discorsi, queste attese infinite, hanno a che fare, oltre che con la richiesta, da parte del Liverpool, di non annunciare l’addio fino a che il club è ancora in Champions, anche e soprattutto con l’asta che si sta scatenando per il giocatore. Il calciomercato Juventus non è, infatti, il solo puntato su Emre Can.

Bayern Monaco, PSG, Manchester City e Manchester United, Real Madrid sembrano decise ad approfittare di questo stallo del calciomercato Juventus per cercare di inserirsi nella trattativa, e non è detto che falliscano. La verità è che rischia di crearsi una spietata asta al rialzo che il club bianconero non tiene ad affrontare, dunque non è poi così impossibile che, per quanto Marotta e co. vogliano il giocatore a Torino, il calciomercato Juventus potrebbe, se non arrendersi del tutto, quantomeno fare un passo indietro. Dopotutto la filosofia bianconera è chiara: se bisogna pregarli per venire in squadra, allora non sono da Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed