Zlatan Ibrahimovic infortunato, la squadra farà a meno di lui

Zlatan Ibrahimovic attaccante svedese del Milan è nuovamente infortunato e la squadra dovrà scendere in campo senza di lui. Non è niente di realmente grave, si riprenderà entro al massimo due settimane però questo per lui non è certamente il periodo più fortunato. Qualche settimana fa p tornato in gioco post covid. A proposito di ciò racconta che quando ha scoperto di essere positivo è entrato nel pallone, non ha più capito nulla.

Si stava allenando, è stato cacciato via. Poi dopo 3 giorni ha iniziato ad avere i sintomi, mal di testa, mal di schiena, non sentiva odori e sapori. Una settimana dopo ha ricominciato a sentirsi carico, ma appena si allenava notava di essere stanco. Per aumentare il battito cardiaco ha tenuto il suo corpo sotto stress mettendo a repentaglio la sua salute.

Gli obiettivi di Ibra, andare fino in fondo ed allenarsi per migliorare tutte le sue capacità

Adesso ha un solo obiettivo, ritornare in campo e farlo in ottima forma. Il calcio è la sua più grande passione. La scalata iniziata da qualche mese deve giungere al termine. La Nazionale gli manca ma il Milan è la sua strada, la sua forza e non tornerebbe mai indietro. Quando non sentirà più la mancanza della Nazionale vorrà dire che sarà arrivato al dunque, al termine della carriera calcistica.

Al momento il Milan dovrà lavorare senza il grande Zlatan IbrahimovicIbche però rassicura, farà di tutto per rientrare prima possibile. Ciò che per lui risulta importante specificare è che è consapevole di essere il migliore, il più forte di un team giovane che senza di lui va incontro a tante difficoltà. Nonostante questo però non vuole privilegi. Il club è tra i più giovani d’Europa, un vantaggio ma anche uno svantaggio per un grande come Ibra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed