Champions League, ecco tutte le partite di questo weekend

Quarti di finale della Champions League: tutto pronto? Si sono decisi nell’ambito dell’urna gli accoppiamenti per i quarti di finale. Il sorteggio per la Champions ha sancito quali squadre andranno ad affrontarsi per le semifinali. In attesa della finalissima, si giocherà giorno dopo giorno per cercare di recuperare tutto il tempo perduto a causa dell’emergenza da Covid 19. La Champions è molto attesa.

La finale si disputerà in Portogallo però bisogna decidere quali saranno le qualificate che riusciranno a superare gli ottavi di finale e poi i quarti. Si giocherà sempre negli stadi delle squadre ospitanti. Per quanto riguarda le prime partite si inizia venerdì 7 agosto alle ore 21.

Le prime partite di Champions League

La prima squadra che dovrà disputare la partita per gli ottavi di ritorno è quella tra Juventus e Lione. Il match si terrà 21 all’Allianz Stadium di Torino. Si parte dall’1 – 0 favorevole ai francesi perché avevano già vinto la gara di andata. Poi successivamente, ci sarà il match tra Manchester City e Real Madrid che si giocherà invece all’Etihad Stadium. Dopo, sarà la volta invece delle partite che si terranno sabato 8 agosto. A partire dalle ore 21, ci sarà la sfida tra Bayern Monaco e Chelsea all’Allianz Arena. Si parte dal 3 -0 che è tutto a favore dei tedeschi. Poi c’è la gara tra Barcellona e Napoli che invece si giocherà sabato 8 agosto alle ore 21 al Camp Nou di Barcellona. Gli azzurri avevano conquistato un 1 ad 1 all’andata presso lo stadio San Paolo di Napoli.

Dopo queste partite, 1 si andrà ai quarti di finale e in particolare, ci sono già le gare tra Atalanta e Paris Saint Germain di mercoledì 12 agosto alle ore 21 preso lo stadio Estadio Da Luz. Dopo, si capirà chi si qualificherà per la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed