Giuseppe Conte vuole incontrare i leader del calcio

giuseppe conte

giuseppe conte

Giuseppe Conte fa sapere di essere pronto ad incontrare il mondo del calcio per analizzare le richieste messe in campo. Il capo del Governo, si mostra più che disponibile al dialogo per cercare delle soluzioni volte a concludere la stagione.

Secondo il premier, è importante avere un confronto con i massimi livelli del settore sentendo però anche quelle che sono le indicazioni date dal Comitato Tecnico Scientifico che cerca di tenere sotto controllo la diffusione del Coronavirus. Sono ore cruciali per il mondo dello sport e lo sanno bene sia Conte che il ministro Vincenzo Spadafora.

Le rassicurazioni del presidente del consiglio Giuseppe Conte

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha spiegato in una lunga intervista che è pronto a fare il punto per il mondo del calcio. Vuole sentire, innanzitutto le istanze della Federcalcio e di tutte le altre Federazioni sportive per intraprendere il giusto quadro ed iniziare nuovamente le attività di questo ambito.

Spiega che è giusto incontrare tutti gli stakeholders del settore, proprio come ha già fatto il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Ovviamente, prima di iniziare a prendere qualsiasi decisione, è fondamentale seguire le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico per evitare che possa sorgere una nuova epidemia – focolare all’interno degli spogliatoi.

I prossimi appuntamenti del mondo del calcio

Intanto, il mondo del calcio continua ad essere protagonista della discussione sullo sport. In diverse occasioni, parliamo di una realtà in grado comunque di fare economia.

Non è un caso, che sono sempre di più, coloro che si concentrano sulle possibilità da mettere in campo. In ambito sportivo e dalla federazione sono arrivati tantissimi riscontri è solo in questo modo, si potrà ottenere finalmente un soluzione che possa far ripartire più breve tempo possibile il mondo dello Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by Live Score & Live Score App
error: Content is protected !!