Pronostico Champions League, Valencia-Chelsea 27/11/2019

Pronostico Champions League, la giornata di oggi si prospetta parecchio importante. Un incontro in particolare, quello del Valencia con il Chelsea che si sfideranno alle 18.55. Si tratta di una degli incontri più equilibrati ed allo stesso tempo incerti. E’ una specie di sfida ad eliminazione diretta e chi vincerà si qualificherà per gli ottavi di finale chi perderà invece si troverà fuori.

Il Chelsea può ottenere la qualificazione con una sola vittoria in Spagna trovandosi quindi in vantaggio sul Valencia e sull’Ajax. Invece il Valencia può passare agli ottavi con una vittoria in vantaggio negli scontri diretti contro il Chelsea. Il pareggio permetterebbe ad entrambe le squadre di rimanere in corsa perché l’Ajax non si può più qualificare in questo turno neanche se dovesse vincere. Subito dopo per il Valencia sarebbe decisiva la partita contro l’Ajax Mentre per il Chelsea non ci sarebbero assolutamente problemi. Tra le due squadre quella a cui servirebbe assolutamente una vittoria sarebbe il Valencia. Quest’ultima durante l’incontro di oggi però dovrà fare a meno di Kondogbia, Guedes, Cheryshev, Diakhaby e Piccini ovvero giocatori importanti con un peso qualitativo. Senza considerare poi che Garay difensore centrale al momento non è al massimo delle sue forze.

Le probabili formazioni

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Jaume Costa; Soler, Parejo, Coquelin, Ferran; Maxi Gomez, Rodrigo.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Tomori, Zouma, Emerson Palmieri; Kovačić, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pulišić.POSSIBILE RISULTATO: 2-2

  • Ultimo precedente: 17/09/2019
  • Luogo: Mestalla
  • Data: 27/11/2019
  • Ore: 18.55
  • Pronostico: X1//Under//X2
  • Previsione risultato: Valencia 1-2 Chelsea
  • Tv: Sky

Abbiamo effettuato una comparazione quote

3.65 Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

3.65 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

3.75 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed