Pronostico Serie A Sassuolo-Inter

Pronostico Serie A, clima caldissimo in attesa dell’incontro Sassuolo Inter, una sfida attesa dai tifosi proiettati all’incontro di domani. La partita avrà inizio alle 12.30, al Mapei Stadium che è stato vestito a festa. Intanto il club emiliano, tramite il sito ufficiale, ha informato che la prevendita dei biglietti sta procedendo abbastanza bene, ci sono stati 10 mila tagliandi venduti. La tribuna interista è già esaurita.

De Zerbi ha dubbi di modulo a pochi giorni dalla sfida contro l’Inter. Possibile il ritorno di Marlon al centro mentre Peluso potrebbe agire sulla fascia sinistra con Muldur, in ballottaggio con Toljan, nuovamente sulla destra. Probabile il forfait di Vlad Chiriches, finito ko in Nazionale. Confermato invece, se non ci saranno sorprese, l’altro centrale Ferrari. Occhio alla possibile difesa a tre con Marlon, Ferrari e Peluso e Romagna che scalpita per strappare il posto a uno dei tre centrali. A centrocampo da valutare le condizioni dei nazionali ma potrebbe esserci spazio per Obiang, Magnanelli e Duncan in caso di difesa a 4. In avanti Boga trequartista non ha convinto: Defrel dovrebbe rientrare nei ranghi, insieme a Berardi e Caputo

Ecco come si presentano le due squadre. Tra infortuni e turnover il tecnico interista si trova a dover affrontare parecchi dubbi rispetto alla formazione da schierare. Il primo dubbio riguarda la difesa, molto problematica: Bastoni e Godin? Chissà. Poi Gagliardini che dovrebbe prendere il posto di Sensi che l’altroieri è tornato ma deve essere mantenuto al di fuori il più possibile. Siamo in vista della Champions e deve essere necessariamente salvaguardato. Insomma diversi punti interrogativi difficili da sciogliere.

Probabili formazioni A Sassuolo-Inter

SASSUOLO– Consigli, Müldür, Marlon, Ferrari, Peluso, Obiang, Magnanelli, Duncan, Defrel, Caputo, Berardi.

INTER– Handanovič, Škriniar, De Vrij, Bastoni, Lazaro, Gagliardini, Brozović, Barella, Asamoah, Politano, Lukaku.

  • Ultimo precedente: Sassuolo 0-0 Inter
  • Luogo: San Siro
  • Pronostico: X0 // Under // X1;
  • Previsione risultato:  Sassuolo 0-1 Atalanta
  • Data: 20 ottobre 2019
  • Ora: 12.30

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote :

1.17- Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.68 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

2.2 williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed