Calciomercato Inter grandiose notizie, piccola rivoluzione in vista per la squadra

Calciomercato Inter, sono in arrivo notizie davvero molto importanti per la squadra, qualcuna era attesa dai tifosi da parecchio tempo, qualche altra invece risulta essere totalmente inaspettata. La dirigenza vuole avviare una sorta di rivoluzione, cambiamenti sotto qualunque punto di vista, ma tutto dipenderà dal rientro in Champions League e dalle disponibilità economiche, uno tra gli acquisti maggiormente attesi è quello di Godin ma il presidente Zhang ha in mente molto, molto altro.

Intanto una delle novità più importanti è che tutto potrà essere deciso direttamente dal presidente e non Marotta e Ausilio perchè grazie al nuovo statuto l’Inter non dovrà più passare dalla Cina per ottenere il diritto di firma su i colpi più importanti, sarà molto più libera di decidere autonomamente. Una seconda decisione parecchio importante per il team vede interessato Ivan Rakitic che potrebbe essere convocato a breve per offerte che difficilmente possono esere rifiutate. L’offerta di cui si parla al momento è di circa 4 milioni. Si è parlato di Godin, di Rakitic, entrambi nomi di un certo peso ma non è finita qui, perchè a quanto pare tra le intenzioni di Zhang c’è qualche altro contatto forte e stiamo parlando di Bastoni che deve rientrare in questi giorni da Parma e di Darmian che al momento è impegnato nel Manchester United ma che a quanto pare sarebbe ben disposto a lasciare la sua attuale squadra per approdare all’Inter.

Calciomercato Inter, tutto tra le mani di Icardi

Calciomercato Inter, a quanto pare tutto questo è al momento in bilico ed in dubbio perchè i probabili acquisti e contratti di cui si è parlato dipendono tutti dalle condizioni di salute di Icardi. Attenzione però perchè ci sono altri progetti nell’aria che non dipendono affatto dal calciatore, si tratta dell’acquisto di punte giovani, esperienti e promettenti che potrebbero dare tanto alla squadra, ed è questo ciò che il team spera.

L’Inter non ha ancora voluto fare i nomi di questi calciatori, probabilmente il presidente vuole mantenere il segreto fino alla firma di eventuali contratti ma i tifosi non ci stanno e cercando di scoprire qualcosa, qualunque indizio potrebbe essere di fondamentale importanza. Intanto tra i primi nomi saltati fuori anche se nell’improbabilità troviamo Edin Dzeko che a questo punto sarebbe destinato a lasciare la Roma, poi Duvan Zapata e Luka Jovic. I progetti avviati sono molto importanti e puntano parecchio in alto, adesso bisogna attendere ancora un pò per riuscire ad ottenere notizie certe e scoprire verso che direzione và il team nerazzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed