Calciomercato Juventus, nuovi nomi e parecchi rumors sul futuro della grande Signora

Calciomercato Juventus, stanno continuando a venir fuori parecchi nomi sul futuro della Grande Signora, uno tra tanti è quello di Mohamed Salah, inizialmente sembrava una notizia falsa, ma c’è del vero. Più passano le ore più le voci si fanno concrete ed insistenti, l’ipoteIn queste ore è spuntato anche il nome di Mohamed Salah per il calciomercato della Juventus. All’inizio sembrava essere solo una suggestione affascinante, uno dei tanti rumors riguardanti il mercato bianconero, ma con il passare delle ore le voci si sono fatte sempre più insistenti e questa ipotesi clamorosa, invece di sgonfiarsi, si è fatta sempre più concreta.

La situazione ricorda molto quella dell’estate scorsa con Cristiano Ronaldo: l’increduiltà e lo scetticismo lasciarono spazio ai fatti con la comparsa di CR7 a Torino. E dato che la storia si ripete, la stessa cosa sta avvenendo con Salah e la pioggia di news che arriva dall’Inghilterra e che ad oggi non fa che confermare il tutto. I maggiori tabloid inglesi ne parlano, il The Guardian e il The Sun. La Juventus punta proprio sull’attaccante egiziano le cui qualità sono ben note, un colpo da 10+ per il quale la squadra ha già in mente un piano.

Calciomercato Juventus, ecco come la squadra ha in mente di portare Salah a Torino

Calciomercato Juventus, niente è difficile per il team che ha elaborato ben due mosse a sorpresa per portare Salah a Torino, il primo è sacrificare Paulo Dybala, secondo quanto rivelato dall’Inghilterra la Juve vuole offrire il cartellino al Liverpool per permettere al club inglese di cedere la sua stella abbassando i prezzi dei Reds. Mentre la seconda mossa prevede un secondo sacrificio aggiuntivo, per Salah vorrebbe addirittura mandare via Douglas Costa. Su di lui però ci sono parecchi occhi, il Manchester United per esempio ha sempre prestato tanta attenzione al calciatore essendo inoltre disposto a spendere cifre piuttosto altre. Il velocista ha delle qualità davvero rare in campo, in qualunque posizione giochi riesce sempre a dare il massimo.

Cedendo uno dei due, la squadra riuscirebbe ad ottenere  super sacrificio per mettere le mani su Mohamed Salah, quello di Douglas Costa. Sul brasiliano c’è il forte interesse del Manchester United, che sarebbe pronto a mettere sul piatto veramente tanti milioni per assicurarsi il velocista classe ’90. Quelli necessari appunto per Salah, soprattutto se sommati alla cifra che la Juve incasserebbe anche dalla cessione di Dybala. IL team ci crede e vuole provarci in qualunque modo, inoltre se tutto è andato per il verso giusto con CR7 non ci saranno intoppi per Salah, questa è più di una certezza. Non rimanere che attendere per scoprire le ultimissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed