Calciomercato Inter, i colpi di testa di Marotta e i cambiamenti in arrivo

Calciomercato Inter, tutto sta cambiando, al momento in casa regna il caos, la squadra si ritrova ad aver toppato, ad aver fatto l’ennesimo flop di fronte ad un match point importante non essendosi dimostrata all’altezza della situazione seppur abbastanza semplice. Durante la partita contro il Bologna ha purtroppo dato il peggio di sè, non è riuscita a mettere in mostra il meglio ma soprattutto nemmeno a giocare come avrebbe dovuto fare essendo quanto meno un minimo protagonista in campo. Per questo e molto altro, Marotta ha deciso di cambiare tutto e si è subito messo al lavoro.

Anche se il calciomercato è stato chiuso e si è arrivati alla chiusura della stagione, Marotta ha deciso di non fermarsi affatto e proseguire cercando di raggiungere migliori risultati, il futuro top non sembra essere così lontano. Gli occhi di tutti sono tutti sulle sue mosse e si deve dire che al momento nei suoi piani ci sarebbero 3 nomi folli per ribaltare completamente qualunque prospettiva anche perchè i fischi dei tifosi durante l’incontro nello stadio di San Siro hanno dimostrato parecchio ma soprattutto hanno fatto male quindi non c’è molto da fare se non dare un colpo di Stato.

Calciomercato Inter ecco alcuni dei primi nomi usciti

Calciomercato Inter, ovviamente non essendo in periodo di calciomercato, i nomi degli obiettivi di Marotta dovrebbero rimanere nell’anonimato, nessuno dovrebbe conoscerli. Invece a quanto pare sono già venuti fuori forse perchè non sono stati custoditi nel migliore dei modi. Il primo nome è quello che scalda maggiormente gli animi, si tratta di Allegri che Marotta vorrebbe mettere in panchina, lo considera sicuramente un vincente ma non si può negare che stia passando un momento piuttosto negativo. Marotta lo ha da sempre stimato, uno dei migliori, uno che ci sa fare, nonostante tutto però è forse diventato pesante sostenerlo e non c’è molto da fare se non approfittare di questo suo periodo no per mandarlo via e sostituire con qualcuno in grado di dare molto di più di lui.

Un secondo nome è Rakitic il centrocampista del Barcellona. Addirittura, indiscrezioni parlato di un accordo già portato avanti con il Barcellona partendo da un’offerta dell’Inter che già in estate aveva pensato a lui. In realtà sul giocatore ci sono già gli occhi di tutte le altre squadre ed infatti non per niente Marotta ci ha pensato adesso, cercando di anticipare tutti sul tempo. C’è da dire comunque che l’agente del calciatore si è affrettato a rispondere alle varie domande e proposte che il futuro del giocatore è a Barcellona, si potrebbe trattare ovviamente di verità come anche di bugia, per cercare di nascondere almeno momentaneamente la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed