Calciomercato Inter, 4 colpi grossi per Gennaio

Calciomercato Inter, in queste ore la squadra sta festeggiando bene tra panettone, pandoro e calciomercato, Marotta ed Ausilio sono impegnati tra festeggiamenti e scelte di strategia per cercare di portarsi avanti e capire come comportarsi a gennaio. Al momento possiamo dire che tra le intenzioni dei due mister della squadra nerazzurra ci sono 4 colpi importanti che potrebbero comportare grossi cambiamenti e concludere il calciomercato del prossimo mese nel migliore dei modi.

Tra i nomi saltati fuori in queste ore c’è il nome di Barella, che in realtà Ausilio aveva già puntato qualche tempo fa, è seguito dall’Inter da un pò di mesi e adesso sta tornando al centro delle attenzioni. In effetti la squadra ha bisogno di un centrocampista, ha bisogno di rinforzi per la prossima stagione quindi chi meglio di lui? Non sarà assolutamente facile strapparlo alla sua attuale squadra, il Cagliari, Giulini per lui chiede intorno ai 40 milioni di euro ma l’Inter non vuole demoralizzarsi. In alternativa la proposta di Marotta ed Ausilio a quanto pare è Nandez che il Cagliari vuole strappare al Boca, insomma in qualsiasi modo i nerazzurri otterranno ciò che vogliono.

Calciomercato Inter: Andersen, Christensen, Ozil

Calciomercato Inter, dopo Barella si possono fare altri due nomi, Andersen e Christensen che potrebbero arrivare all’Inter come due fulmini. Secondo le prime notizie che arrivano da Sky, il passaggio dei due calciatori dipenderà dalla cessione di Miranda che a quanto pare è più vicina di quanto non si crede. Il calciatore vuole andare via, è abbastanza deciso e l’Inter non può e non vuole trattenerlo. In realtà tra Andersen e Christensen dovrebbe essere fatta una scelta, la squadra può acquistarne uno, anche se non è assolutamente negata la possibilità che entrambi finiscano nella rete di Marotta. In difesa infatti qualcosa deve essere cambiata, così come anche in posizione di centrocampo, quindi tutto è possibile.

Se Modric è rinviato alla prossima sessione di calciomercato, quindi a giugno (anche se se ne parlerà già a partire da febbraio), ci si prepara ad un colpo grosso ovvero Ozil. Il calciatore dell’Arsenal infatti piace tanto a Marotta così come a molti altri allenatori dato che si tratta di un giocatore con tutte le carte in regola, con molti pregi e pochi difetti, sa lavorare bene e sa il fatto suo in campo.  Il calciatore tedesco sarebbe uno dei colpi più importanti per la squadra, potrebbe risolvere molti problemi sia in centrocampo che non solo, dato che la sua presenza si fa notare un pò dappertutto. In definitiva Ozil è un antipasto e sarà seguito da Modric che sarà invece la ciliegina sulla torta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed