Calciomercato Juventus, Pogba chiude definitivamente

Calciomercato Juventus, continuano ad arrivare le conferme circa l’addio di Paul Pogba che a quanto pare ha definitivamente lasciato il Manchester United e salutato Mourinho sicuramente con pochissimo dispiacere per un futuro nettamente migliore almeno emotivamente parlando. I Red Devils stanno perdendo uno dei più importanti calciatori, uno dei migliori che ha scelto di tornare entro brevissimo tempo a giocare con la Juventus. Uno dei problemi dei quali Pogba si è sempre lamentato è stato il suo mister, il rapporto tra i due non è mai stato dei migliori, nell’ultimo periodo poi è andato sempre più verso la rovina quindi non c’era altra soluzione. Gioco e competizione ma anche serenità di azione ed aria leggera sia in campo che negli spogliatoi, questa potrebbe essere la prima motivazione che ha spinto il calciatore verso questa clamorosa decisione.

Senza ombra di dubbio la Juve sarebbe pronta a riprenderlo con sè, lo accoglierebbe a braccia aperte, d’altronde perchè farsi scappare un’occasione importante come questa? Il procuratore italo irlandese d’altro canto sta già provvedendo a concludere l’affare accontentando l’assistito e convincendo lo United a chiudere qualsiasi rapporto in modo da ottenere un ingresso in Juventus entro Gennaio.

Calciomercato Juventus tanti nomi dopo Pogba

Calciomercato Juventus, Raiola è sempre a stretto contatto con la dirigenza bianconera ed infatti le chiacchiere e le paure stanno a zero, il contratto non può che essere firmato e ci si aspettano anche delle cifre abbastanza elevate, si parla di 100 milioni di euro. Ma attenzione perchè in ballo non c’è solamente Pogba, si parla anche di altri giocatori di grande presenza scenica come Matthijs de Ligt giocatore classe ’99 che occupa la posizione centrale, difensore dell’Ajax. Il calciatore è conteso tra varie squadre proprio perchè come Pogba merita tanto, attira l’attenzione di tutti ed ha un grosso potenziale, una bottega molto cara, un asso nella manica che la squadra non può permettersi di lasciare scappare.

E poi non si può concludere così una carrellata di nomi del calcio che ne faranno la storia, non può mancare infatti Paratici, il cui nome è spuntato fuori proprio da pochissime ore e che punta alla bellezza di 150 milioni di euro. Un periodo di grandi manovre per il Calciomercato che vede entrare ed uscire giocatori da una squadra all’altra, ognuno muove le proprie pedine nella speranza di ottenere il meglio da piccole ma grandi mosse. Per Pogba però si hanno solamente certezze, i dubbi sono stati ridotti a zero, si è in attesa della cessione ma il gioco è arrivato alla conclusione. Vedremo quali novità porteranno le prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed