Calciomercato Rugani alla Roma

Calciomercato, anche la Roma inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione del calciomercato, la squadra sembrerebbe molto interessata a Rugani, tanto che il suo agente ha già avuto modo di parlare del ragazzo con il team. Ubaldo Rugani, papà del calciatore ha preso la sua solida posizione su Facebook, scrivendo un post con il quale ha ufficialmente acceso ogni dibattito circa le sorti del difensore. Ecco cosa scrive il signor Rugani “Non c’è bisogno di dire niente. Questo viso vi spiega tutto. Ma tra poco finirà ‘sta storia. E ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24. Per me tutta la vita il miglior difensore italiano”.

Rugani ha trovato poco spazio in diverse squadre, Mancini all’amichevole della scorsa settimana contro gli Stato Uniti ha scelto Acerbi preferendolo quindi di gran lunga all’ex empolese. La stessa cosa vale per la Juventus dove il giocatore ha totalizzato solamente due partite in campionato, una a Empoli e la seconda a Frosinone non avendo avuto modo di farsi notare o di esprimere il suo migliore calcio. Eppure Rugani ha tanto da dare e chi lo ha osservato durante gli incontri con occhio tecnico attento, lo può ben confermare. Il tempo trascorso in panchina non è stato ben accetto nè dal giocatore nè dal padre che adesso ha voglia di rivincita e probabilmente il momento giusto è arrivato. Il suo nome infatti continua a circolare quando si apre l’argomento calciomercato.

Calciomercato missione Rugani avviata

Calciomercato, molti team vogliono portarsi avanti e prima che arrivi il mese di gennaio avere le carte in regola per concludere gli affari. Questo è il caso della Roma che provando a capire la fattibilità dell’operazione ha già avviato gli incontri con l’agente Davide Torchia proprio a Trigoria.

La missione però non sembra essere semplicissima, la Juventus non vuol lasciare andare Rugani pur non dandogli molto spazio ed importanza in campo, sembrerebbe già essere stata avviata anche la trattativa per il rinnovo. Torchia a proposito di ciò dice afferma a RMC Sport: “È il club che decide come e quando. Io posso parlare, ma è il club che decide i tempi. E comunque la scadenza non è lontanissima”. Una cosa è certa, nella Roma Rugani avrebbe tanto da dare, potrebbe essere un riscatto per la squadra così come anche per se stesso, regalandosi un’opportunità immensa ovvero quello di fare esperienza e crescere a livello di tecnica e di preparazione anche molto in fretta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed