Serie A, partita Roma-Spal da dimenticare

Serie A, un’enorme delusione per la Roma dopo la partita vs Spal. Dzeko ha fatto cilecca, ha deluso parecchi tifosi e tutti coloro che da lui si aspettavano molto di più. La Spal invece ha saputo giocare benissimo la sua opportunità giocando davvero al massimo la partita contro i giallorossi che invece hanno concluso la più brutta giocata della stagione, ancora peggio di quella a cui abbiamo avuto modo di assistere a Bologna. Un incontro lento, inconcludente, giocatori impacciati e pasticcioni, dall’altra parte invece la Spal che ha meritatamente portato a casa la vittoria contro quella che avrebbe dovuto dimostrare di essere la squadra migliore.

Ciò che probabilmente lascia senza parole è che le squadre che si sono trovate a tu per tu sono state totalmente opposte a livello di meriti e preparazione, da un lato la Roma reduce da quatto vittorie di fila e contando la Champions addirittura cinque, e dall’altro lato una squadra che invece vantava zero punti. I pronostici inutile da dire davano la Roma come squadra vittoriosa, ed invece a quanto pare sono le partite più semplici a toppare.

Serie A, Champions alle porte

Serie A, tutto è andato come nessuno avrebbe mai scommesso, la prima occasione è andata in fumo per Dzeko che al 16′ avrebbe potuto mettere a segno un gol ed invece ha perso l’opportunità. Nonostante ciò, i giallorossi continuano a spingere per tutto il primo ed il secondo tempo ma non riescono a concretizzare e concludere alcuna azione nonostante il grande possesso palla. Gol falliti seguiti da parecchi fischi dell’Olimpico, la Roma continua a dare segni negativi, disordine e disagio, tutti i giocatori sembrano andare di fretta ma nessuno fa uso della giusta tattica.

La squadra ha comunque cercato fino all’ultimo di resistere e portare a casa la vittoria, ma nessuno è riuscito a creare la giusta occasione per tradurre le parole in fatti e a quanto pare l’avanti tutta non ha fatto altro che aumentare il caos in campo e creare il nervosismo che purtroppo per i giallorossi non ha cambiato le sorti della partita per la Spal. Oltre che essere uscita tra i fischi la Roma deve fare un pò di chiarezza ma soprattutto riprendersi in fretta dal cattivo risultato, dalla cattiva giocata e dalla brutta figura in campo perchè non può permettersi assolutamente altri scivoloni. Domani si giocherà la Champions e se deve proprio esserci un divieto sarà il divieto di commettere errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed