Calciomercato Barcellona vs United il tutto per tutto per Pogba

Calciomercato Barcellona ancora notizie interessanti ed incerte in questi giorni di fuoco, di tentativi, di mosse strategiche durante i quali si tenta il tutto per tutto per rivoluzionare la propria squadra cercando di migliorarla per averla al massimo durante il corso della prossima stagione. Un nome, Arturo Vidal, seguito da Paul Pogba e la lista dei desideri sembra essere già al completo per il Barcellona. La squadra infatti è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo e punta in alto non avendo alcuna intenzione di accontentarsi.

Nel mirino dell’allenatore in particolar modo c’è il centrocampista francese classe 1993 che vuole condurlo direttamente in Spagna prima possibile. Il Manchester United però sembra non volersi privare dell’ex della Juventus e dice no perché la squadra ritiene con molta sincerità che Pogba sia uno dei giocatori più forti ed importanti che il club non può assolutamente permettersi di perdere. Dal punto di vista tecnico niente da dire, livelli elevati, pochi difetti e poco da migliorare, non per niente è stato scelto senza problemi, tentennamenti o dubbi come simbolo della squadra, un gancio fondamentale sia per le strategie di gioco sul campo che per le strategie commerciali e di marketing; tutti lo vogliono, ma il Manchester lo tiene stretto a sè.

Calciomercato Barcellona, Manchester il duello finale

Il Calciomercato Barcellona continua a stupire a seguito di varie vicende che affascinano ed infervorano gli animi degli amanti del calcio. Proprio per quanto riguarda il mercato e le varie strategie, il Manchester United è consapevole di non avere un sostituto all’altezza di Pogba, per cui il rimpiazzo dovrebbe avvenire con un giocatore di pari livello difficile da trovare e nell’incertezza e nella paura, lotta con le unghie e con i denti per evitare di commettere errori. Il Barcellona fa sul serio, vuole assolutamente portare via il centrocampista appena rientrato dal mondiale, ma niente da fare, le offerte proposte al giocatore ed alla sua squadra sono di poco conto, solo 50 milioni di euro e lo scambio con Yerry Mina e André Gomes.

Il no non si è fatto attendere, è arrivato poco dopo l’offerta, ma attenzione secondo alcune indiscrezioni e notizie arrivate dal Daily Star, sembrerebbe che nonostante la dirigenza del Manchester United e l’allenatore si siano scagliati furiosamente contro Mino Raiola, ovvero l’agente di Pogba che ha dato la possibilità o ha comunque tentato di portarlo via dal Manchester per trasferirlo al Barcellona con un nuovo contratto, il giocatore abbia intenzione di fare di testa sua. Il francese infatti ha comunque continuato le contrattazioni con i dirigenti del Barcellona rilanciando le loro offerte. Il calciatore ha chiesto un grandioso aumento di ben 11,5 milioni di euro l’anno, toccando addirittura 26 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed