Calciomercato Serie A: le ultime news prima dei Mondiali 2018

Calciomercato Serie A: dal no di Badelj all’idea a sorpresa della Lazio, ecco gli ultimissimi aggiornamenti

Si sa che i Mondiali sono sempre una grossa, grossissima vetrina per i calciatori, di qualunque club, qualunque paese, qualunque campionato. Il calciomercato Serie A non è esente da certi ragionamenti, ma per ora non si lascia condizionare, o almeno non completamente.  Mentre inizia il countdown per i Mondiali 2018, dunque, ecco le ultime news sul calciomercato Serie A.

Calciomercato Serie A: Fiorentina, Badelj dice addio

Sono ormai un po’ di anni che il valzer no-sì-no tra Fiorentina e Milan Badelj va avanti, e in particolare negli ultimi mesi il calciomercato Serie A è stato tenuto col fiato sospeso dalla grande domanda che prima o poi anche le bandiere si sentono fare: Badelj rinnova o non rinnova? La risposta è arrivata in questi giorni, ed è stata confermata stamani dal giocatore stesso, che ha pubblicato una lettera di addio ai tifosi sul sito ufficiale della Fiorentina. Dunque no, Badelj non rinnova. Anzi, il calciomercato Serie A è avvertito, ci sarebbe già il Milan dietro la porta ad attendere. L’attaccamento alla maglia viola da parte di Badelj c’è sempre stato, e anzi è forse proprio questo grande amore che l’ha trattenuto a Firenze per tutto questo tempo, tuttavia … tuttavia a 29 anni il centrocampista serbo ha voglia di buttarsi in una nuova avventura, come si legge nella sua lettera ai tifosi: “La vita di un giocatore non è lunghissima e io purtroppo non sono pronto per dedicarmi alla Fiorentina per sempre: ho ancora la voglia e l’entusiasmo di mettermi alla prova.”

Calciomercato Serie A: Lazio, idea Casillas

Storico portiere e capitano del Real Madrid e della Nazionale spagnola, con cui ha vinto sia i Mondiali che gli Europei, Iker Casillas ha lasciato i madrileni per andare al Porto, dove gioca attualmente. E se il calciomercato Serie A facesse la sua mossa? Considerato il forte interesse del Liverpool per Strakosha, ma in effetti anche a prescindere da ciò, la Lazio starebbe infatti pensando di portare Casillas a Roma. Il portiere 37enne ha solo un anno di contratto col Porto, chissà che non si faccia convincere …

Calciomercato Serie A: Juventus, per Higuain si decide dopo i Mondiali di Russia

Higuain sarà ai Mondiali di Russia con la sua Argentina, questo è certo, ma tornerà poi a Torino? La risposta è, forse. Lo stesso Nedved ha infatti affermato che ci si penserà dopo i Mondiali, dunque nulla è dato per scontato calciomercato Serie A d’estate, Higuain potrebbe non restare alla Juve, dopotutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed