Calciomercato Serie A: le ultime news su Napoli e Juventus

Calciomercato Serie A: i principali aggiornamenti su Napoli e Juventus

A campionato ormai chiuso, non resta che concentrarsi sul calciomercato Serie A, che quest’estate si preannuncia piuttosto interessante: dall’interesse nemmeno troppo velato del PSG per Buffon all’incognita Sarri per il Napoli, passando per il duello al vertice per Perin, ecco gli ultimissimi aggiornamenti sul calciomercato Serie A di Napoli e Juventus.

Calciomercato Serie A: Buffon, e se non smettesse?

Buffon potrebbe non smettere dopotutto. La conferma arriva dal direttore sportivo della Juventus, che in vista dei preparativi per il calciomercato Serie A, a Premium Sport afferma: “Dovrà decidere tra alcune posizioni dietro la scrivania oppure di continuare a giocare. Se dovesse optare per questa seconda scelta, il PSG è in corsa.” L’interesse dei francesi dunque è concreto, non è soltanto una voce di corridoio, ma la vera domanda è, Buffon potrebbe davvero lasciare la Juventus per il PSG invece che per ritirarsi dal calcio giocato? Il campione del mondo non ha ancora detto nulla al riguardo, bisognerà attendere i prossimi giorni, ma certo è che, a prescindere da se quella del 20 maggio sia stata l’ultima partita della sua carriera o meno, certamente è stata l’ultima nella Juventus.

Calciomercato Serie A: Napoli, anche lo Zenit vuole Sarri

Tutti pazzi per Maurizio Sarri. Nelle ultime settimane si è parlato molto di un eventuale approdo del tecnico partenopeo al Chelsea, ma si è anche detto che lui e De Laurentiis stavano cercando di appianare le proprie divergenze. Nel mezzo, un terzo incomodo, lo Zenit. Il calciomercato Serie A è sempre ballerino, anche per quanto riguarda gli allenatori, e non risparmia nessuno, quindi fino alla firma del rinnovo non c’è certezza. Quello che si sa è che Sarri, pur mentre cerca di riconciliarsi con De Laurentiis, sta seguendo le vicende di Conte col Chelsea, ma allo stesso tempo su di lui c’è lo Zenit, che, stando alla Gazzetta dello Sport, farebbe carte false per averlo.

Calciomercato Serie A: duello Napoli-Juventus per Perin

Buffon è all’addio, dunque si sa, la Juventus si guarda intorno. Il suo calciomercato Serie A, per quanto riguarda la porta, si sarebbe fermato su Mattia Perin del Genoa, col quale ci sarebbe già una sorta di accordo (2,5 milioni a stagione). Tuttavia, i bianconeri hanno fatto i conti senza l’oste: il Genoa non intende cedere Perin a meno di 12-15 milioni. Al contempo c’è da considerare l’interferenza del Napoli, che pure deve rimpiazzare Reina, e forse della Roma, che ancora non è del tutto sicura di non perdere Alisson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed