Calciomercato Juventus: Mandzukic in partenza?

Calciomercato Juventus: se Mandzukic parte, cosa si fa?

Il futuro di Mario Mandzukic è più che mai in bilico. È per questo che il calciomercato Juventus deve correre ai ripari, nel caso in cui il croato dovesse decidere di lasciare. Ma come si fa?

Calciomercato Juventus: Mandzukic libero di scegliere

Non è un tipo facile, Mario Mandzukic. È un combattente, è determinato, punta alla vittoria … è per questo che vedere sfumare il sogno Champions proprio all’ultimo l’ha fatto imbestialire. Dopotutto ne avrebbe tutte le ragioni: la doppietta che ha aiutato la Juve a rimontare il 3 a 0 dell’andata è proprio sua, forse uno dei punti più alti della sua carriera. È per questo che, adesso, non sa bene se davvero vale la pena restare. Il contratto di Mandzukic è in scadenza al 2020, ma ancora non si è parlato di rinnovo, e come se non bastasse, sirene estere richiamano il croato, mettendo in allarme il calciomercato Juventus. La verità è che, Allegri non può garantire al 32enne il posto fisso da titolare, il che potrebbe essere uno dei motivi per cui Mandzukic potrebbe lasciare, affamato di nuove avventure. La società di suo lo lascia libero di scegliere il suo futuro, anche se non le dispiacerebbe tenerlo a Torino, intanto il calciomercato Juventus cerca di prepararsi, vediamo come.

Calciomercato Juventus:  alla ricerca di un sostituto per Mandzukic

Il calciomercato Juventus non agisce mai per caso, non c’è mai una trattativa random, ma questo lo si vede soltanto dopo. Ad esempio, nelle ultime settimane si è parlato di Anthony Martial, attaccante del Manchester United in scadenza di contratto al 2019 e non molto contento di vedere la panchina così spesso. Poteva essere un caso? Naturalmente no. Se il calciomercato Juventus ha incominciato a interessarsi al giovane, infatti, è fondamentalmente perché già ventilava aria di partenza per Mandzukic. Un’altra idea potrebbe essere il ritorno di Alvaro Morata, ma qui la difficoltà starebbe non tanto nella volontà del giocatore, quanto nel fattore economico: l’estate scorsa il Chelsea ha speso ben 80 milioni per avere il ragazzo, è difficile che lo svenda adesso. Il calciomercato Juventus allora potrebbe puntare su un terzo nome, o meglio, su una terza categoria: gli over 30. Dopotutto è proprio un over 30 che andrebbe sostituito. Il lato positivo qui consisterebbe nel fatto che, non solo il giocatore non avrebbe troppe pretese a livello economiche, ma potrebbe essere più incline ad adattarsi al ruolo di vice-Higuain rispetto a un 20enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed