Calciomercato Napoli: da Reina a Mario Rui, i big in partenza

Calciomercato Napoli: grosse cessioni in arrivo?

Bisogna concentrarsi sulla corsa allo scudetto, questo per i partenopei è tassativo. Tuttavia … sebbene i club di Serie A in questi periodi così impegnativi preferiscano restare sul vago, quantomeno per quanto riguarda il calciomercato Napoli, i segnali ci sono, e sono anche piuttosto evidenti. Assodata la partenza di Pepe Reina, che con buone probabilità andrà al Milan, altri campioni azzurri potrebbero dire addio in giugno.

Calciomercato Napoli: Jorginho in Inghilterra, Mertens in Spagna?

Ti rendi conto di avere una rosa di veri campioni, quando le squadre che se li contendono iniziano a moltiplicarsi come funghi. È questo che accade per il calciomercato Napoli, che in giugno potrebbe veder partire Jorginho e Mertens. Secondo quanto riportato da The Sun, il Liverpool starebbe pensando proprio a Jorginho per rimpiazzare quell’Emre Can che la Juve rincorre da mesi e che potrebbe essere a un passo da Torino. Tuttavia anche Manchester United e City sarebbe interessate al brasiliano. Il calciomercato Napoli, anche per questo, starebbe puntando su Torreira. Mentre il polacco Zielinski si fa tentare da un eventuale futuro in Russia, il belga Mertens sente il richiamo dell’Atletico Madrid, che vorrebbe farne l’erede di Griezmann: la clausola rescissoria di 28 milioni è più che mai abbordabile.

Calciomercato Napoli: Mario Rui, rinnovo o addio?

Nella vita possono succedere tante cose. È quello che afferma l’agente di Mario Rui ai microfoni di RMC, dicendo che sebbene il Napoli si sia comportato molto bene col suo assistito, il futuro non è mai certo. A novembre dunque Mario Rui potrebbe dire addio alla maglia azzurra dopo solo un anno. Naturalmente non c’è ancora nulla di deciso, il calciomercato Napoli potrebbe non vederlo partire dopotutto, la società infatti preferirebbe un rinnovo, ma è ancora tutto da definire.

Calciomercato Napoli: Diawara e Koulibaly in partenza?

Diawara non ha avuto un inizio di stagione ottimale, diciamocelo. Sarri ne fa scarso uso, il che potrebbe portare a dargli un posto nel calciomercato Napoli invece che in campo. All’opposto, Koulibaly in questi mesi ha lavorato bene e sta facendo un’ottima impressione, il che potrebbe attirare delle corteggiatrici anche fuori dall’Italia. Naturalmente per ora si tratta soltanto di voci di corridoio e supposizioni, è sempre tutto da vedere.

Dunque il calciomercato Napoli di giugno potrebbe vedere diverse partenze, alcune facilmente rimpiazzabili, altre meno. Per ora però la parola chiave resta una sola: scudetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed