Calciomercato Napoli: le ultime news

Calciomercato Napoli: gli ultimi aggiornamenti.

Il calciomercato Napoli è sempre attivo, sempre alla ricerca di nuovi elementi da inserire in una rosa che, seppure un po’ malandata, comunque continua a mantenere il primato assoluto, tenendo a distanza, seppure ravvicinata, la Juve. Ecco allora gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Napoli: Milic in arrivo per sostituire Ghoulam

Non c’è riposo per il calciomercato Napoli. La sessione invernale sarà pure terminata, ma c’è sempre da considerare la sessione per gli svincolati, specie se si pensa agli infortuni che paiono moltiplicarsi. In particolare, la preoccupazione delle ultime settimane per il club nerazzurro è stata rimpiazzare l’infortunato Ghoulam, il quale per via della rottura al menisco subita in allenamento potrebbe restare fuori per diversi mesi, anzi, ha praticamente già concluso la sua stagione, ma finalmente il problema sembra essere stato risolto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il calciomercato dovrebbe prevedere, nei prossimi giorni, l’arrivo di Hrvoje Milic.

Il terzino croato ex Fiorentina è stato da poco svincolato dall’Olympiacos, così il club partenopeo ha deciso di fare la sua mossa, anche in considerazione del fatto che il difensore 28enne può arrivare fin da subito. L’Olympiacos è stato rapido nell’accettare l’offerta del calciomercato Napoli, così che la trattativa si è conclusa velocemente e senza grossi intoppi. Milic è oramai un giocatore del Napoli, o quantomeno lo sarà fino al 30 giugno 2018. Il terzino croato classe ’89 arriva nel capoluogo campano a parametro zero e senza opzioni di rinnovo. Insomma, si tratta di un ingaggio provvisorio, procurato in fretta per mettere una toppa al guaio causato dall’infortunio intempestivo di Ghoulam. Una volta che quest’ultimo tornerà disponibile, non ci sarà più bisogno di un sostituto, dunque Milic tornerà libero.

Calciomercato Napoli: il dilemma portieri

Risolto un problema, se ne crea subito un altro … il calciomercato Napoli ha messo una pezza al dilemma difesa portando Milic in azzurro, ma adesso si pone il problema portieri. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, sia Pepe Reina che Rafael potrebbero lasciare il capoluogo campano già in estate. A conferma di ciò, spiega il quotidiano, il fatto che il calciomercato Napoli sia già alla ricerca di sostituti. Gli intramontabili sogni Geronimo Rulli del Real Sociedad e Bernd Leno del Bayer Leverkusen sono sempre lì, ma più concretamente, sempre secondo quanto riportato da Il Mattino, il calciomercato Napoli starebbe puntando il portiere della Nazionale, il 25enne Mattia Perin, attualmente in forze al Genoa. Naturalmente è ancora tutto da definire, ma il club azzurro sembra deciso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed