Calciomercato Napoli: sfuma l’affare Politano

Calciomercato  Napoli: va in fumo l’affare Politano all’ultimo minuto.

Dopo il no di Verdi, il calciomercato Napoli incassa un altro rifiuto, quello di Politano.

Calciomercato Napoli: i numeri del quasi-accordo

Il calciomercato Napoli ha lavorato sodo per portare Matteo Politano in azzurro, ha limato e smussato le resistenze del Sassuolo per quanto più possibile, cercando di ignorare le ingerenze della Juve, che pure era interessata al giovane, tuttavia, non è stato sufficiente. Ma non per un mancato accordo, anzi. L’accordo era stato finalmente raggiunto eccome.

28 milioni più 1 milione di bonus e Adam Ounas in prestito. Erano questi i termini dell’accordo di calciomercato Napoli che avrebbe dovuto vedere Matteo Politano in azzurro. Una tale somma avrebbe offerto ai romagnoli la possibilità di riscattare Diego Farias dal Cagliari, elemento forse decisivo che avrebbe convinto i neroverdi, nonostante le iniziali resistenze. Ma dunque se l’accordo c’era, perché non se n’è fatto nulla?

Calciomercato Napoli: il tempo è tiranno

Mancanza di tempo. È questa la ragione che ha annullato tutti gli sforzi del calciomercato Napoli per portare Politano in azzurro. L’accordo col Sassuolo era infatti stato raggiunto 15 minuti prima della chiusura della sessione invernale, alle 23. Dopo settimane complicate tra rifiuti prima netti, poi un pochino più flessibili dei neroverdi, ingerenze dei bianconeri, e pressioni degli azzurri, l’accordo per Politano era arrivato, però … troppo tardi.

15 minuti non sono stati infatti sufficienti alle due società per fornire tutta la documentazione necessaria prima che scadesse il tempo, perciò nulla di fatto, il calciomercato Napoli si chiude con un sapore davvero amaro.

Calciomercato Napoli: la sessione dei no

Il tentativo fallito di attirare Matteo Politano nel capoluogo campano non è il solo rimpianto del calciomercato Napoli, che in questa sessione invernale ha incassato già più di un più o meno secco rifiuto. Primo su tutti, e anche quello che ha bruciato un po’ di più, è il no di Simone Verdi, che dopo aver preso settimane di tentennamenti, alla fine ha deciso di restare al Bologna, dove può avere maggiore risalto. Il secondo importante no ricevuto dal calciomercato Napoli è quello di Younes, che l’Ajax, ha deciso di trattenere, nonostante le trattative fossero cominciate. Neppure il prestito di Klaassen dall’Everton è stato possibile.

L’unico arrivo per il calciomercato Napoli è quello di Machach. Sarri dovrà accontentarsi della rosa che ha a disposizione e sfidare la Juve per lo scudetto in queste condizioni, tutt’altro che sfavorevoli, comunque

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed