Calciomercato Inter: le ultime news

Calciomercato Inter: da Pastore a Lobotka, gli ultimi aggiornamenti.

C’è il sogno Pastore, sogno ricorrente ma ancora (semi-)proibito, c’è la trattativa Joao Mario, che continua a tenere i tifosi sulle spine, e c’è il nuovo interesse Lobotka. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Calciomercato Inter: Pastore ammette, vuole i nerazzurri

È un tira e molla che dura ormai da settimane, quello che il club nerazzurro e Javier Pastore, e di certo ancora è ben lontano dalla fine, tuttavia, le ultime dichiarazioni del giocatore offrono qualche speranza in più al calciomercato Inter. Sebbene fino a poche settimane fa l’attaccante argentino abbia dichiarato il suo amore per il PSG, negli ultimi giorni ha invece ammesso di stare pensando di lasciare la Francia. Il problema delle squadre strapiene di pezzi da novanta come il PSG è che, ben presto, questi iniziano a scalpitare perché si vedono relegati alla panchina più di quanto vorrebbero: è stato il caso di Lucas Moura, che ha trovato la via della libertà verso l’Inghilterra, ed è il caso di Pastore, il quale finalmente ammette: “dovessi andar via, l’Inter è un’opzione”. Parole d’amore per il calciomercato Inter, che continua a spingere, nonostante il muro tirato su dal PSG. Per ora nulla di fatto, ma chissà che gli ultimi due o tre giorni della sessione invernale non riservino sorprese.

Calciomercato Inter: Joao Mario in prestito al West Ham

Non solo acquisti, ma anche cessioni. Il calciomercato Inter si muove in entrambi i sensi, e quello in uscita vede l’addio, almeno provvisorio, di Joao Mario. Il centrocampista portoghese è ora un giocatore del West Ha … o almeno lo sarà per i prossimi 6 mesi. La formula scelta è infatti quella del prestito fino al 30 giugno 2018, dunque una durata molto breve che però consente al club nerazzurro di risparmiare circa 4 milioni, dal momento che sarà la società inglese a pagare lo stipendio del giocatore.

Calciomercato Inter: idea Lobotka

Brozovic potrebbe partire all’ultimo minuto, il che costringerebbe il calciomercato Inter ad andare alla ricerca disperata di un mediano. Per questo i nerazzurri tentano di pararsi da un eventuale colpo del genere sondando il terreno per Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco classe ’94 milita sta decisamente sorprendendo le big nella Liga. Forse è per questo che il Celta Vigo ha piazzato la base d’asta a 35 milioni, sebbene ne abbia pagati 5 al Nordsjaelland solo l’estate scorsa. La trattativa si prospetta quanto mai complicata per i nerazzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed