Calciomercato Napoli: Deulofeu a un passo

Calciomercato Napoli: dopo il no di Verdi, Deulofeu vicinissimo.

Il calciomercato Napoli è in movimento, e sebbene il no di Verdi ancora bruci un po’, i partenopei non sono tipi da piangersi addosso, anzi. Proprio perché finalmente è arrivata la risposta, per quanto negativa, di Verdi, ora possono concentrarsi sulle trattative più certe in queste ultime settimane di sessione invernale. Una trattativa su tutta è quella per Gerard Deulofeu.

Calciomercato Napoli: Deulofeu, ci siamo

La trattativa di calciomercato Napoli che dovrebbe portare Gerard Deulofeu a Napoli è ormai vicina alla chiusura. Ci siamo, il brasiliano potrebbe presto sbarcare in Italia. Secondo quanto riporta la radio spagnola RAC1, infatti, De Laurentiis sarebbe riuscito a strappare al Barcellona un accordo la cui somma finale si aggira sui 17 milioni, nonostante i 20 richiesti dal club catalano.

La formula con cui Deulofeu dovrebbe giungere a Napoli è quella del prestito con diritto di riscatto obbligatorio. Il fatto che il giocatore non sia stato convocato per la partita di Coppa del Re contro l’Espanyol farebbe pensare che la radio spagnola avrebbe ragione, il calciomercato Napoli avrebbe davvero concluso uno dei suoi affari più stringenti.

In realtà, al di là del leggero disaccordo col Barcellona per quanto riguarda la cifra, tutto ciò che il calciomercato Napoli aspettava per decidersi su Deulofeu (sul quale tra l’altro anche l’Inter aveva puntato gli occhi) era la decisione di Simone Verdi. Incassato il no, la società partenopea si è subito messa in moto per accelerare le trattative col club catalano, e a quanto pare la strategia ha avuto i suoi frutti. Gerard Deulofeu dovrebbe essere ben presto un giocatore del Napoli.

Calciomercato Napoli: idea Vinicius

È notizia delle ultime ore. Dopo aver finalizzato, o quasi, la trattativa col Barcellona per Deulofeu, il calciomercato Napoli pare essersi concentrato ora su un altro giovane. Parliamo di Carlos Vinicius, attaccante brasiliano classe ‘95, attualmente in forze al Real Sport Club. Il giovane, che gioca come punta centrale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport potrebbe arrivare in Italia già in questi giorni, per effettuare le visite mediche di rito.

Si sarebbe trattato di un colpo lampo da parte del calciomercato Napoli, che ha visto un’opportunità nel fatto che il ragazzo fosse in scadenza di contratto a giugno e fosse già libero di andare. In effetti si è trattata di una decisione dell’ultimo minuto, presa subito dopo Deulofeu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed