Calciomercato Juventus: idea Goretzka

Calciomercato Juventus: Rumenigge rivela, anche la Juventus su Goretzka.

Leon Goretzka è uno di quei nomi che inevitabilmente fanno scalpore, e altrettanto inevitabilmente finiscono nel mirino del calciomercato Juventus.

Calciomercato Juventus: le parole di Rummenigge

Quando gli hanno chiesto se il Bayern Monaco fosse interessato a Goretzka, Rummenigge è stato più che mai chiaro: “Sarebbe folle il contrario”, è stata la sua risposta, “ma tanti club, tra cui la Juventus, sono interessati.” Ecco allora che si apre un nuovo spunto per il calciomercato Juventus. L’eventuale arrivo di Goretzka dallo Schalke 04.

Dalle parole di Rummenigge a Sky Deutschland emerge però anche un chiarissimo interesse del Bayern Monaco per il tedesco, il che potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella scelta del giocatore. Dopotutto, il club bavarese è la squadra che per eccellenza conta più nazionali tedeschi. In effetti fino a qualche giorno fa si parlava di un accordo già deciso, mancava solo la firma … ma Rummenigge smentisce. “Si può parlare di accordo soltanto quando c’è un contratto firmato”. Quindi c’è qualche speranza per il calciomercato Juventus?

Certamente. Tuttavia, come puntualizza l’ex campione del Bayern Monaco, la competizione è davvero tanta. Non solo il calciomercato Juventus e il Bayern Monaco, ma anche Barcellona, Real Madrid e Manchester United hanno gli occhi puntati su Leon Goretzka. Potrebbe dunque essere una sfida all’ultimo minuto, anche se, c’è da dire, visto il recente prestito di Pjaca proprio allo Schalke 04, i rapporti fra il club tedesco e la Juve potrebbero essere più stretti.

Calciomercato Juventus: spunta Pau Lopez

Se Emre Can è oramai a un passo dalla firma, sancendo il colpaccio del calciomercato Juventus di questa sessione invernale, e Goretzka non è per nulla certo come arrivo, è pur vero che la Vecchia Signora ha interessi variegati. Tra questi spunta Pau Lopez, portiere spagnolo classe ’94, attualmente all’Espanyol.

Come già in campionato, anche qui la sfida sarà col Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, il calciomercato Juventus sarebbe puntato sul giovane, ma il Napoli non sarebbe da meno, considerato che il contratto del portiere è in scadenza a giugno.

Considerato che con buone probabilità Pepe Reina andrà via a fine stagione e che alla Juve serve un vice-Buffon, la sfida per Pau Lopez potrebbe essere accanita. Tuttavia, il calciomercato Juventus valuta anche altre possibilità, quali Marchetti (Lazio), Caballero (Chelsea), Consigli (Sassuolo), Mirante (Bologna) e Karenzis (Watford), mentre il Napoli guarda a Leno (Bayern Leverkusen), Rulli (Real Sociedad) e Perin (Genoa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed