Calciomercato Inter: Di Maria sempre più vicino

Si avvicina sempre di più nel calciomercato Inter la trattativa per Di Maria

Sembra ormai che il calciomercato Inter stia per portare a conclusione l’acquisto di Di Maria, uno tra i maggiori colpi di mercato, fino ad ora portati a termine da questa squadra. Sembra che l’argentino sia molto felice di entrare nella compagine italiana ma il PSG non sembra intenzionato a lascia partire a cuor leggero un giocatore in grado di garantire delle prestazioni di ottimo livello. Vediamo quindi quante opportunità ci sono di vedere il giocatore in nerazzurro.

Il calciomercato Inter si sta impegnando molto a tutti i livelli per portare a casa il giocatore argentino ma le resistenze dei francesi sono ampie. La cosa che fa ben sperare è che i bookie hanno deciso di dimezzare le quote e, essendo molto ben informati, lasciano sperare per una conclusione molto positiva ma ancora tutto dev’essere deciso con sicurezza. La società milanese è comunque altre opzioni in mente che potrebbero andare ugualmente bene per la prossima stagione tra i quali dovrebbe essere presente anche Nainggolan e Rabiot quindi bisogna dire che tutto è ancora in divenire quindi bisogna attendere ancora del tempo prima che si possano avere dei riscontri. Ma si deve tenere presente che il mercato è molto variabile perché in ballo vi sono non solo molti soldi ma anche il futuro della squadra.

Il calciomercato Inter è in piena attività con la necessità di ottenere dei nuovi giocatori in grado di far partire la stagione nel migliore dei modi possibili. La società nerazzurra ha intenzione di usare tutte le sue carte per rafforzare la sua rosa. Per ora non vi sono altre notizie riguardo questo argomento ma se vi interessa conoscere tutti i risvolti di questa faccenda ancora abbastanza intrigata e di tutte le notizie inerenti al calcio continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed