Pronostico serie A Pescara-Lazio 05 febbraio 2017

Nel Pronostico serie A Pescara-Lazio 05 febbraio 2017 c’è una partita che può essere considerata molto interessante per il proseguo del campionato anche se potrebbe risultare uno scontro a senso unico

Il Pronostico serie A Pescara-Lazio 05 febbraio 2017 tratta di una partita che, almeno sulla carta, non dovrebbe nascondere sorprese ma si sa che la palla è tonda quindi tutto può accadere. Al netto di ciò che non può essere previsto rimangono i fatti che tracciano una realtà assolutamente impietosa con una differenza punti, ben trentuno a favore dei romani, che non lascia molto all’immaginazione. Inoltre bisogna ricordare che il campionato del Pescara sembra esser quasi finito avendo dodici punti di differenza sull’Empoli mentre la Lazio deve vincere per tenere alla larga l’Atalanta che si trova ad un solo punto e cercare di salire al quarto posto sperando anche nella vittora della Juventus. Cerchiamo quindi di analizzare tutti gli elementi in modo da creare un pronostico il più possibile aderente alla realtà.

Pronostico serie A Pescara-Lazio 05 febbraio 2017: vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara

Nel Pescara gli assenti sono: il difensore Hugo Campagnaro per un problema al polpaccio, l’attaccante Alberto Giardino per un infortunio al ginocchio ed il difensore Davide Vitturini per dei fastidi muscolari. Per la Lazio l’unico assente è l’attaccante Balde Keita impegnato con la nazionale senegalese nella Coppa d’Africa.

Pronostico serie A Pescara-Lazio 05 febbraio 2017: analizziamo le prestazioni delle due squadre

Il Pescara allo Stadio Adriatico non è riuscito a dare molte soddisfazioni ai suoi tifosi non avendo mai vinto realizzando solo quattro pareggi e sette sconfitte. La Lazio lontano dall’ombra del Colosseo ha ottenuto invece quattro vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Sebbene non vi sia una lunghissima serie riguardo gli under/over è possibile affermare che normalmente non vengono segnate molte reti durante le sue partite.

Pronostico serie A Pescara-Lazio 05 febbraio 2017: vi saranno sorprese o la Lazio vincerà?

Non vi dovrebbero essere delle grandi sorprese e la partita si dovrebbe concludere con la vittoria dei laziali ma si può anche scommettere su under 2,5. Per concludere è bene ricordare che non si dovrebbe mai esagerare con le scommesse sportive per non creare e crearsi dei seri problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed