Wojciech Szczesny: “La Juve è favorita, ma non è molto più forte della Roma. Quindi possiamo toglierle il titolo”

 

Wojciech Szczesny: “La Juve è favorita, ma non è molto più forte della Roma. Quindi possiamo toglierle il titolo. Abbiamo perso qualche punto, è vero, ma in Italia succede a tutti, anche alla Juventus. Certo, sono una delle squadre migliori in giro, ma la Roma potrebbe detronizzarla. Abbiamo grandi obiettivi per questa stagione”

Su Alisson“Io difendo in Serie A, lui in Europa League. Sono contento di questo stato di cose, anche se mi rendo conto che nel calcio tutto può cambiare improvvisamente. Ma non ho intenzione di abbassare la concentrazione. Abbiamo un buon rapporto, Alisson è un bravo ragazzo, molto modesto e, soprattutto, un grande portiere, il primo del Brasile. Sono contento che la Roma abbia due portieri forti, diamo sempre il 100%, la rivalità accresce le nostre competenze, io imparo da lui e lui da me”.
Su Spalletti:“Lui prende le decisioni, non deve spiegare nulla. Mantiene la disciplina, ma non ha nessun problema ad avere contatti con i calciatori. È molto bello per noi lavorare con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed