Maradona:”Totti può giocare fino a 50 anni, Icardi? dei traditori non parlo”

 

Maradona:”Totti può giocare fino a 50 anni. E quaranta giocatori del campionato italiano non fanno il suo valore, per Milik mi dispiace, era un buon ricambio per Higuain: purtroppo queste cose nel calcio succedono. Io in campo con il Napoli? Al massimo posso giocare uno, due o tre minuti, ma mercoledì ne gioco 90″. Poi su Higuain: “Non sono arrabbiato con lui. Siamo grandi e vaccinati, quello che mi ha sorpreso è che non ha fatto le cose come si dovevano fare. Perché ha fatto le visite mediche in Spagna, di nascosto? Era inutile. Ma se Milik avesse continuato a fare gol, nessuno avrebbe parlato del Pipita. I tempi sono cambiati: mi voleva Berlusconi, ma fossi andato al Milan mi avrebbero ammazzato. Oggi si cambia maglia facilmente: per quante squadre ha cambiato, Ibrahimovic avrebbe dovuto subire le più grandi aggressioni della storia del calcio…”.
Su Napoli-Roma: “Mi auguro che sia una partita di pace, perché ultimamente sappiamo tutti quello che è successo. Che vinca lo spettacolo e che vinca il migliore, che sicuramente sarà il Napoli”.
Sugli attaccanti argentini: “Hanno tutti grandissime potenzialità, ma senza Messi non potrebbero dare lo stesso contributo”.
Su Mauro Icardi: “Dei traditori non parlo. Se io sono qui alla partita della pace, lui con questa partita e con i bambini non c’entra niente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed