Aurelio De Laurentiis:” Ho rifiutato 58 milioni per Koulibaly, la Juventus con Higuain ha fatto una cosa a parer mio poco elegante”

 

Aurelio De Laurentiis: “L’amico Conte dirà che non è vero ma il Chelsea mi ha offerto, negli ultimi giorni di mercato, ben 58 milioni per Koulibaly. Gli ho spiegato che quest’anno non potevo cederlo, vedremo l’anno prossimo. Vorrei venisse riformato tutto nel mondo del calcio. Mi piacerebbe una Champions con gironi di andata e ritorno”.

Diritti d’immagine? Se ti pago, anche solo 80 euro, io poi voglio tutte le tue prestazioni. La gente pensa che io sia pazzo, ma intanto loro perdono soldi e io no. La Cina e gli Stati Uniti saranno il futuro per questo sport”.
Sullo stadio: “Lo vorrei da 20.000 posti, con 5000 biglietti gratis per chi non può permettersi il costo del biglietto, ma il Comune non mette un centesimo”.
Su Higuain: “Non è semplice, anzi non è possibile, trattenere un calciatore se nel suo contratto c’è una clausola rescissoria e c’è un club disposto a pagarla. Non mi aspettavo che questo club fosse la Juventus, che ha fatto una cosa a parer mio poco elegante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed