De Boer:”Icardi? dà l’esempio, in partita e in allenamento, Gabigol ha incredibile qualità”

 

De Boer:“Non voglio sentire parlare di scudetto, non è una cosa che mi interessa oggi, sappiamo chi sono le favorite al titolo. La cosa che mi interessa di più è vedere la disponibilità e la voglia di lavorare duro mostrata con continuità dalla squadra in questi giorni. E’ il momento di pensare a gara dopo gara, a migliorare i dettagli in ogni allenamento, poi più avanti vedremo, so bene che ci si aspettano sempre cose extra da chi viene da fuori, da un’altra realtà, ma allo stesso tempo è impossibile cambiare tutto in due-tre settimane. Io chiedo pressing alto e gioco d’attacco, mi piace comandare la partita. Non è semplice, ci vuole tempo, ma vedo miglioramenti costanti.

Icardi? Dà segnali importanti a me e alla squadra. Mauro non è solo gol, è ora molto altro: dà l’esempio, in partita e in allenamento”.

Su Gabigol: “Che incredibile qualità! Ha bisogno di capire la nostra filosofia, ma ha basi eccezionali. Quando dribbla non guarda mai la palla, ha già chiara la situazione attorno a lui, non è roba da tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed