Fine della telenovela Pogba, le cifre dell’accordo Juventus-Manchester

 

Pogba passa ufficialmente al Manchester United e diventa l’acquisto più pagato della storia del calcio con 105 milioni di euro, però nelle casse della Juventus ne arrivano “solo” 78  perchè vanno sottratti i 25 per Raiola e i 2 del contributo di solidarietà, per il francese contratto di 5 anni da 13 milioni a stagione.

Paul Pogba: “Sono felice di tornare allo United. È sempre stato un club con un posto speciale nel mio cuore e non vedo davvero l’ora di lavorare con Mourinho. Ho passato splendidi momenti alla Juve e ho ricordi fantastici di un grande club con giocatori che considero amici. Ma sento che è il momento giusto per tornare all’Old Trafford. Mi è sempre piaciuto giocare davanti a questi tifosi e non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra. Questo è il club giusto per raggiungere tutto quello che spero”.

Mourinho: “Paul è uno dei migliori giocatori del mondo avrà un ruolo chiave nella squadra che voglio costruire qui per il futuro. È veloce, forte, segna e legge la partita meglio di molti altri giocatori più vecchi di lui. È giovane e migliorerà ancora: può essere nel cuore di questo club per i prossimi dieci anni e anche oltre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed