Calciomercato Milan, ecco come fare svegliare Bacca. Servono Gol!

Nel team del Milan, squadra rosso nera, preoccupa la mancanza di gol e di azioni importanti di Carlos Bacca , giocatore colombiano attacante del Milan, perche nelle ultime partite anche se si è avvicinato molto alla rete il colombiano non ha segnato. Carlos Arturo Bacca Ahumada, dice l’allenatore, “Non ha problemi solo di gol ma anche di presenza in campo.” Non si tratta per l’allenatore infatti solo della mancanza del punto nelle ultime 4 partite ma propri le sue prestazioni in campo anche come assist ai compagni ed altri azioni di gioco non sono state all’altezza del compito chiamato a svolgere.

Il problema quindi de Milan non è solo un un problema di mancanza di Gol , perché anche le sue prestazioni non sono state all’altezza infatti dopo l’ infortunio del compagno di gioco niang, l’ex giocatore di spicco del Siviglia, anche Bacca è stato vicino alla rete, meno pericoloso per gli avversari.L’allenatore sostiene che serve un repentino cambio di marcia e che l’arma tattica per far rinascere Carlos puo essere un altro giocatore: Luis Adriano Arma tanto che Mihajlovic  lo vuole rilanciare nella prossima partita fin da primo minuto di gioco.

Carlos bacca durante un azione
Carlos Bacca, giocatore Colombiano.

L’attacante colombiano pagato 30 milioni di euro dovrà giustificare l’investimento fatto e per ora i 13 gol segnati in campionato non sono sufficienti. Secondo Mihajlovic è questa pero’ la coppia giusta che fin dall’inizio del campionato però non gioca insieme.A inizio stagione i due avevano fatto numeri da fuoriclasse e molto bene: su quattro partite in coppia a San Siro, solo contro il Napoli (0-4) non hanno segnato mentre in tutte le altre partite hanno segnato almeno un gol, in alcune anche piu gol a testa.

In Milan-Empoli ad esempio la coppia ha marcato la rete con un gol a testa. In Milan-Palermo doppietta di Bacca, contro il Verona un gol del famoso giocatore della colombia, insomma in 4 partite casalinghe la coppia che adesso il tecnico vuyole rimettere in campo ha fatto moltissimi gol.

Il brasiliano giocando da solo ha segnato altri due gol e Mihajlovic sembra aver scelto: Luiz Adriano per far rinascere Bacca e giustificare l’ivestimento fatto in campionato sembra essere adesso l’unica mossa corretta da fare se no si parlerà di un possibile addio perché nonostante la fedeltà giurata dal giocatore e dal suo agente al Milan  il futuro di Bacca in rosso nero dipende dalla considerazioni tattiche sia che ci sia Mihajlovic o un altro allenatore sulla panchina del Milan durante la prossima stagione. Lo scopo adesso è riuscire a riportarlo al top ed al pine del suo potenziale di attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed