Fiorentina, Mammana può ancora arrivare: Angeloni rimane a Buenos Aires

Mammana si o Mammana no ? E’ questo il dilemma delle ultime ore di mercato della Fiorentina, dopo che il club viola ha presentato l’ultima offerta per acquisire il promettente difensore argentino, il cui destino, adesso, pare davvero legato ad un filo sottile.

Stando alle dichiarazione dell’ultim’ora del presidente del River Plate, che si è dichiarato deluso dal comportamento della dirigenza viola, che dopo aver trattato per diversi giorni il difensore e avere raggiunto l’accordo economico, avrebbe, incredibilmente, abbassato l’offerta, facendo infuriare la dirigenza del club argentino.

Al momento, i giochi per Mammana, sarebbero chiusi, ma stando ad indiscrezioni raccolte nelle ultime ore, il responsabile dell’area tecnica Angeloni sarebbe rimasto volutamente in Argentina in attesa di nuove disposizioni da parte dei Della Valle, che potrebbero nuovamente alzare l’offerta in ‘zona Cesarini’ e strappare l’accordo per Mammana in viola.

Fino ad ora, l’offerta della Fiorentina, non ha superato gli otto milioni di euro. Ieri mattina si è svolto un summit di mercato che ha visto la partecipazione del d.s Pradè, di Andrea Della Valle e del tecnico Paulo Sousa. Si valutano possibili alternative, nell’eventualità che il River Plate decidesse di non cedere Mammana alla Fiorentina, con il genoano De Maio che rimane in pole.

Intanto in conferenza stampa, Paulo Sousa non ha saputo trattenere il malumore per il mancato arrivo del difensore tanto atteso: ‘Il difensore lo aspettiamo da agosto, il mio lavoro è fare capire alla dirigenza cosa possiamo fare per migliorare, ora sono loro che devono spiegarlo ai tifosi, non io‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed