Calciomercato Napoli Live in tempo reale 29 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita del club partenopeo e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Secondo un’indiscrezione dell’ultim’ora il Napoli avrebbe rinunciato alla pista che porta al difensore dell’Empoli, Federico Barba, per puntare dritto sul sampdoriano Vasco Regini. Il Napoli avrebbe ritenuto eccessive le pretese del club toscano e si sarebbe orientato verso un colpo low cost.

 

  • Il Napoli ha ceduto al Carpi l’attaccante olandese De Guzman. Il club emiliano ha già diffuso il comunicato ufficiale con il quale ha reso noto il nuovo acquisto. Il giocatore arriva con la formula del prestito.

 

  • Il presidente De Laurentiis ha parlato a Sport Premium del calciomercato Napoli, ribadendo che il mercato della società partenopea prenderà corpo solo a giugno, quando verranno annunciati i colpi importanti: ‘Noi stiamo già lavorando per giugno quando arriveranno i veri giocatori. Io mi fido molto di Giuntoli, che sa bene cosa manca alla nostra rosa. A gennaio arriveranno un centrocampista e un difensore‘. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed