Calciomercato Milan Live in tempo reale 29 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Milan, con le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano, sui colpi in entrata e in uscita del mercato rossonero:

  • Negli ultimi giorni di mercato potrebbe prendere vita una clamorosa operazione di mercato in uscita. Il Leicester, infatti, avrebbe fatto un’offerta importante per l’attaccante Niang, arrivando a mettere sul piatto ben 16 milioni di euro, una cifra che potrebbe indurre la dirigenza rossonera a lasciar partire il giocatore francese. Sfumata la pista Eder, il Leicester è alla disperata ricerca di una punta, e avrebbe proprio individuato nell’attaccante del Milan il giocatore ideale.

 

  • Se Niang dovesse essere ceduto al Leicester, si riaprirebbe clamorosamente la pista che porta alla punta esterna dell’Ajax, El Ghazi, un’operazione che il Milan aveva posto in stand by dopo la mancata cessione di Luiz Adriano. Con i 16 milioni di euro provenienti dall’Inghilterra, il mercato rossonero potrebbe sbloccarsi proprio negli ultimi giorni.

 

  • Il Getafe, formazione che milita nella liga spagnola, ha avanzato la propria offerta per il centrocampista Nocerino, inserito da Mihailovic nella lista dei partenti. Il giocatore interessa anche il club statunitense dello Dc United, di proprietà del patron dell’Inter, Tohir. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed