Calciomercato Roma Live in tempo reale 28 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Roma, con i colpi in entrata e in uscita del mercato giallorosso, e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • La Roma è entrata a piedi uniti sull’affare che dovrebbe portare Zukanovic dalla Sampdoria allo Stoccarda. Il club giallorosso vorrebbe mettere le mani sul cartellino dell’esterno, per questo avrebbe intavolato una trattativa con l’entourage del giocatore, per frenare il trasferimento dell’esterno in Bundesliga. L’esterno difensivo piace molto a Spalletti, e adesso la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore.

 

  • Ashley Cole è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. L’esterno inglese avrebbe firmato ufficialmente il contratto con il club statunitense nella giornata di ieri. Approdato in giallorosso nella scorsa stagione, dopo un avvio disastroso in campionato, è stato relegato ai margini della rosa di Garcia.

 

  • Il Fenerbache punta forte sulla punta giallorossa Doumbia. Dopo la partenza dell’attaccante Emenike, il club turco starebbe adesso pensando al bomber ex Cska Mosca, per rimpinguare il proprio reparto offensivo. La Roma vorrebbe cedere il giocatore in via definitiva, mentre il Fenerbache propenderebbe per la formula del prestito con diritto di riscatto. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed