Calciomercato Inter Live in tempo reale 27 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO INTER: Ecco gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Inter, con le indiscrezioni sui colpi in entrata e in uscita del club nerazzurro dall’Ata Hotel di Milano:

  • Clamorosa svolta dell’ultim’ora nel mercato nerazzurro. L’Inter sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto del centrocampista Banega del Siviglia. Il talentuoso mediano argentino ha il contratto in scadenza a giugno e non avrebbe trovato l’accordo economico per il rinnovo. Per questo motivo, i nerazzurri si sarebbero tuffati sul giocatore, strappando un assenso di massima per il trasferimento a Milano per giugno. L’Inter accorderà al giocatore un contratto triennale da 2,6 milioni a stagione più bonus. Il Siviglia non vorrebbe lasciar partire il giocatore a gennaio, perchè lo considera una pedina fondamentale, e vorrebbe tentare di giocarsi le ultime carte per ottenere il rinnovo. Si profila un braccio di ferro tra Inter e Siviglia nelle prossime ore.

 

  • Fredy Guarin, nella serata di ieri, ha raggiunto i nuovi compagni dello Shangai Shenua nel ritiro della squadra, che attualmente si sta svolgendo in Spagna a Marbella. Il giocatore ha salutato i compagni nel pomeriggio per poi dirigersi verso l’aeroporto milanese. All’Inter andranno 11 milioni di euro più bonus.

 

  • Gli agenti di Eder, l’attaccante obiettivo numero uno di mercato dell’Inter, sono in questo momento in Inghilterra per trattare la cessione al Leicester. Il club inglese avrebbe offerto una cifra che si aggira attorno ai 13 milioni di euro, ma il giocatore ha già fatto sapere di preferire l’Inter come destinazione finale. L’offerta nerazzurra sarebbe inferiore a quella inglese, per questo motivo sarebbe in atto un braccio di ferro tra Samp e Eder per la sua cessione. I doriani vorrebbero vendere al migliore offerente ma il giocatore sta puntando i piedi per sbarcare a Milano. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed