Calciomercato Napoli Live in tempo reale 25 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con i colpi in entrata e in uscita del club partenopeo e le indiscrezioni dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il Napoli attende ad ore di ufficializzare il passaggio in azzurro del giovane atalantino Grassi, per il quale è già stato raggiunto l’accordo economico, mentre, secondo il Mattino, prosegue la caccia al difensore del Real Madrid, Nacho, che piace molto al tecnico Sarri. Il Napoli vorrebbe il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, e al momento si attende la risposta delle merengues. Piace molto anche il difensore del Torino Maksimovic, per il quale il Napoli avrebbe pronti ben 18 milioni di euro, ma l’affare potrebbe andare in porto solo a giugno, visto che i granata non intendono privarsi, al momento, del forte difensore.

 

  • Chalobah, il giocatore arrivato in prestito dal Chelsea, potrebbe diventare a breve un giocatore del Napoli a titolo definitivo. Questo è quanto trapela dal quotidiano inglese Telegraph, secondo il quale il club partenopeo avrebbe gradito le prestazioni del giocatore in maglia azzurra, e vorrebbe chiudere con il club londinese per riscattare l’intero cartellino del giocatore. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed