Calciomercato Roma Live in tempo reale 23 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Roma, con le indiscrezioni e i colpi di mercato in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Luciano Spalletti, nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Juventus, ha parlato di mercato con esplicito riferimento al futuro passaggio di El Shaarawy in giallorosso, che per il tecnico toscano pare già acquisito : ‘Ricordo il Faraone in maniera positiva, è un giocatore tecnico che sa far gol. Ci ho parlato personalmente e ho avuto segnali positivi. Se spera di tornare in nazionale deve fare bene con la Roma in questi mesi’.

 

  • Nella conferenza stampa Spalletti ha anche parlato di calciomercato, e del rapporto con Sabatini: ‘Occorre fare una valutazione in questo mercato, ci sono questi che possono cambiare, parliamo di una cerchia ristretta di nomi, non dobbiamo fare confusione, quando porti dentro un giocatore nuovo che però non è funzionale, non corre da un punto di vista generale, si crea confusione. Con Sabatini ho un buon rapporto, ci siamo confrontati su alcuni calciatori, ci si incontra e lui mi chiede quello che è il mio pensiero sulle situazioni che sono di sua conoscenza che sono molte di più delle mie, dal mio punto di vista c’è collaborazione e gli ho anche dato quel regalo della scorsa settimana, erano tre stecche di sigarette (ride), mi era sembrato che fumasse’.

 

  • Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe vicino il trasferimento di Gervinho allo Jangsu Sunin, anche perchè i cinesi intenderebbero alzare l’offerta per l’attaccante ivoriano nelle prossime ore. I cinesi sarebbero disposti ad offrire 13 milioni di euro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed