Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 20 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Fiorentina, con le indiscrezioni e i rumors sul mercato viola dall’Ata Hotel di Milano:

  • Clamorosa accelerata dell’ultima ora per la cessione di Pepito Rossi. L’attaccante sembra ormai irreversibilmente destinato a vestire fino a giugno la casacca del Levante, formazione che milita nella Liga spagnola e che occupa l’ultima posizione in classifica. Al termine del prestito il giocatore andrà al Villareal, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per Pepito Rossi si tratterebbe di un ritorno con la squadra spagnola che lo cedette tre anni fa alla Fiorentina.

 

  • L’addio di Pepito Rossi, spalanca le porte all’arriva di Mauro Zarate, come abbiamo già avuto modo di anticipare negli scorsi giorni. Il giocatore avrebbe dato il proprio placet al ritorno in serie A, e a vestire la maglia viola. Attualmente Zarate milita nel West Ham, squadra con la quale ha totalizzato 5 reti in 21 presenze nella stagione in corso. Zarate ha militato, con alterne fortune, nella Lazio e nell’Inter.

 

  • Dopo i quasi certi arrivi di Zarate e Tello, la Fiorentina si getterà a caccia di un centrocampista e di un difensore centrale. Per il ruolo di regista, spunta il nome di Cigarini dell’Atalanta, un nome in passato accostato alla maglia viola, in più sessioni di mercato. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed