Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 18 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con tutte le indiscrezioni e i rumors di mercato del club viola, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • La Fiorentina è decisa a chiudere nelle prossime ore l’acquisto dello spagnolo Tello, dal Barcellona. L’esterno d’attacco attualmente milita nel Porto ma è in prestito dal Barcellona. La squadra lusitana avrebbe già dato il placet per il trasferimento del giocatore in maglia viola, manca ancora l’assenso del club blaugrana. Per questo motivo la dirigenza viola è attualmente in volo per Barcellona, per incontrare la dirigenza catalana e chiudere al più presto il prestito del talentuoso esterno.

 

  • Mauro Zarate, l’ex attaccante di Lazio e Inter, sarebbe uno degli obiettivi della squadra viola se partisse Pepito Rossi. L’indiscrezione è stata riportata da Sport Mediaset, che ha rivelato l’interesse viola per l’attaccante del West Ham, che nella stagione in corso ha siglato 5 reti in 21 match.

 

  • L’agente di Lisandro Lopez, ha fatto sapere di non avere alcun appuntamento per un colloquio con la dirigenza viola. Secondo il procuratore del difensore portoghese, finchè ognuno delle due parti (Benfica e Fiorentina) rimarranno ancorate alla posizione di partenza, la trattativa non si sbloccherà. Il Benfica chiede 10 milioni di euro per la cessione, mentre i viola ne offrono due di meno. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed