Calciomercato Napoli Live in tempo reale 14 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Napoli, con tutti le indiscrezioni, i colpi in entrata e in uscita e le ultime dritte direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Sono ben 4 i giocatori richiesti dal Carpi, in prestito al Napoli. Si tratta dei giovani Gnaorè e Luperto, di Dezi e del portiere Rafael. Gnaorè è un centrocampista della Carrarese, classe ’93, che il Napoli ha prelevato e che dovrà girare ad una squadra di medio livello, almeno fino a giugno. Si fa caldo, dunque, l’asse di mercato tra Carpi e Napoli, con il d.s Giuntoli (ex Carpi) regista delle operazioni.

 

  • Secondo quanto riferito da Radio Crc, il Napoli punta al difensore del Palermo, Goldaniga, che sta facendo molto bene in rosanero, e che piace molto al tecnico Sarri. Il difensore palermitano sarebbe un’ottima alternativa a Maksimovic se il giocatore del Torino non dovesse arrivare in questa sessione di mercato.

 

  • L’agente di Kramer, Gerd Vam Bruch, in una intervista rilasciata a Kicker, ha fatto sapere che il proprio assistito non intende accettare la proposta giunta dal Napoli, ad inizio sessione del mercato invernale: ‘Non esiste nessuna trattativa dai tempi di Benitez e comunque il giocatore non vuole andare a Napoli’.  Seguiranno altri aggiornamenti sul calciomercato Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed