Calciomercato Roma Live in tempo reale 5 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE – Newscalciomercato.eu diffonderà in tempo reale, giorno per giorno, le indiscrezioni sul calciomercato Roma fino al termine della sessione invernale. Ecco le voci sul mercato in entrata e in uscita dei giallorossi.

  • Non è un mistero che la Roma sia a caccia di un estremo difensore, che possa prendere il posto di Szczesny, che ha deluso le aspettative del club giallorosso. Il primo nome in cima alla lista è quello dell’estremo difensore Mandanda, che milita nell’Olimpique Marsiglia, il cui contratto starebbe per scadere a giugno. Un affare low cost per affiancare Mandanda ad Alisson, giovane promessa che sarà il futuro numero uno della Roma.

 

  • Sembrava fatto l’affare che avrebbe dovuto portare Diego Perotti alla Roma, ma al momento la trattativa sta attraversando una fase di stand by. Genoa e Roma avrebbero trovato l’accordo economico, sulla base di 12 milioni di euro (9 + 3 di bonus), ma il problema sorto è di carattere burocratico. La Roma, nella lista prevista dalla Figc dei 25 giocatori, avrebbe dovuto inserire almeno 8 giocatori cresciuti nei vivai italiani e per il momento ne avrebbe inserito solo 5. Quindi la società giallorossa dovrà apportare le dovute modifiche al fine di potere far rientrare Perotti nella rosa, senza incorrere in sanzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed