Sampdoria, è ufficiale il colpo Ricky Alvarez

Ricky Alvarez, l’ex talento dell‘Inter, è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Dopo l’esperienza in nerazzurro, il talentuoso attaccante argentino era approdato al Sunderland, dove non è riuscito ad imporsi. Il club inglese ha deciso di cederlo al club di Massimo Ferrero, che gli ha accordato un contratto fino al 30 giugno del 2016. Una fiducia a breve scadenza, quella accordata dal club blucerchiato, per un calciatore che in Italia ha mostrato lampi di classe, ma che con il passare del tempo è entrato in una spirale di crisi di rendimento che appare senza fine.

Adesso, per lui, una nuova opportunità in serie A, dopo il fallimento in Premier League. Alvarez avrà sei mesi di tempo per convincere Montella e la Sampdoria a prolungargli il contratto per gli anni a venire.

Ecco il comunicato ufficiale del trasferimento di Alvarez:

‘Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare che Ricardo Gabriel Alvarez è ufficialmente un calciatore blucerchiato. L’argentino – che vestirà la maglia numero 25 – ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2016’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed