Calciomercato Live: Suso e Rigoni al Genoa, El Shaarawy verso la Roma

CALCIOMERCATO AL VIA, ECCO I PRIMI COLPI – E’ cominciato il nuovo anno e con esso si apre anche la finestra di calciomercato invernale, con i primi botti già scoppiati nella mattinata di lunedi. Dopo l’ufficialità di Ricky Alvarez alla Sampdoria, arriva anche quella relativa al giovane spagnolo del Milan, Suso, che va al Genoa in prestito, mentre il Grifone ha ingaggiato anche Rigoni dal Palermo. Torna in Italia anche Emanuelson, l’ex giocatore del Milan, che ha superato le visite mediche con il Verona per accasarsi con il club gialloblu, e che ha già preso parte alla prima amichevole stagionale degli scaligeri.

La Lazio sta per ufficializzare il colpo Bisevac, aitante centrale difensivo serbo, in forza al Lione ma ormai in scadenza di contratto con il club transalpino. Intanto la Juventus non molla la pista di calciomercato che porta al centrocampista del Borussia Dortmund, Gundogan. I bianconeri hanno offerto 25 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del forte centrocampista di origine turca. Ma la concorrenza per il mediano è fortissima e qualificata.

Il d.s della Roma, Walter Sabatini ha incontrato nella capitale il manager di Stephan El Shaarawy, l’attaccante del Milan, che rientrerà alla base dopo il prestito al Monaco. Si tratta con il Milan per la cessione a titolo definitivo, anche se la differenza tra domanda e offerta continua a rimanere rilevante. I giallorossi sarebbero vicinissimi a chiudere il colpo Perotti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed