Fiorentina, obiettivo Ocampos per il dopo-Rossi

Nella Fiorentina è già caccia al dopo Rossi, dopo che il manager dell’attaccante ha fatto sapere alla dirigenza viola che il suo assistito vuole cambiare aria per trovare maggiore spazio altrove. Ed è già caccia al sostituto per il d.s. viola, Daniele Pradè, che si è già posto sulle tracce dell’argentino Ocampos, 21 anni, già ex Monaco e River Plate.

Nella trattativa per arrivare al forte attaccante argentino, potrebbe essere inserito anche il deludente Mario Suarez, già sul piede di partenza dopo la bocciatura di Paulo Sousa, che gli ha preferito più volte altre soluzioni tattiche, relegandolo in panchina.

Se partisse anche Suarez, la viola avrebbe la necessità di reperire sul mercato, un altro mediano. Il nome in cima alla lista è quello di Xhaka, il giocatore del Basilea, che Sousa conosce bene per averlo allenato durante la scorsa stagione. Al momento, il Borussia Monchengladbach sembra in vantaggio nella corsa a Xhaka, anche perchè nella squadra tedesca milita il fratello.

In alternativa, la viola, potrebbe dirottare le proprie attenzioni sul talento di Alberto Grassi, il giovane centrocampista che milita nell’Atalanta e che piace molto a Sousa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed