Milan, Cerci verso il Genoa, il Faraone potrebbe rimanere

Il capitolo Milan, per Alessio Cerci, sembra ormai avviato a chiudersi nei prossimi giorni. Dopo le parole pronunciate da Berlusconi, che lo ha additato tra i fallimenti del Milan di Mihailovic, adesso sarebbe venuto il momento della cessione.

La squadra interessata a rilevare il cartellino di Cerci è il Genoa, che starebbe per cedere l’argentino Perotti alla Roma, e che è alla ricerca di un fantasista low cost. Cerci arriverebbe al Grifone con la formula del prestito dall’Atletico Madrid, la squadra attualmente proprietaria del cartellino.

Non è escluso, intanto, che El Shaarawy possa rimanere a Milanello dopo avere fatto ritorno dal prestito al Monaco, che ha già fatto sapere che non lo riscatterà.
Il Faraone ha un ingaggio pesante da tre milioni di euro, e sarà difficile trovare in Italia, un club che possa accollarsi lo stipendio dell’attaccante, anche se non mancano le squadre interessate.

Più facile trovare squadre all’estero, soprattutto in Premier League, ma per la cessione dell’intero cartellino, il Milan pretende il pagamento dei 14 milioni che sarebbero dovuti arrivare dal Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed